Zombie Riot: un altro titolo va ad aggiungersi alla line-up di giochi disponibili al lancio di Oculus Touch, il 6 Dicembre.

Mancano ormai pochi giorni al 6 Dicembre, giorno in cui Oculus Touch verrà rilasciato sul mercato, e sempre più titoli stanno entrando a far parte della line-up del day one, compreso Zombie Riot, titolo sviluppato dal team PlaySide VR.

Zombie Riot è un fps/survival horror che presenterà diverse modalità di gioco: dalla campagna singola, con storymode, alle arene di combattimento- tre in totale, ognuna diversa dall’altra con gameplay ed obiettivi diversi -. Come ogni sparatutto in prima persona che si rispetti, Zombie Riot, metterà a disposizione del giocatore una vasta selezione di armi, dalle classiche pistole ai sofisticati mitra tesla, dai fucili a canne mozze a quelli di precisione per ottenere uccisioni a distanza; presenti inoltre anche armi più bizzarre per il combattimento corpo a corpo, come piedi di porco, mazze da baseball e anche letali motoseghe.
Una delle peculiarità del gameplay consiste nel poter utilizzare diversi tipi di armi contemporaneamente, grazie ai controller touch, ad esempio, sarà infatti possibile usare con una mano la pistola e con l’altra un piede di porco.

 

 
Il titolo, c’è da dirlo, ha uno stile tutto suo, sicuramente frenetico, ma al contempo non troppo serio ed oscuro, come spesso i canoni dei survival horror ci hanno abituato; in Zombie Riot troverete un mondo piuttosto…”cartoonesco”, con colori molto vivi ed accesi, modelli degli zombi più eclettici che mostruosi ed atmosfere più da b-movie che spaventose. Come detto in uscita il 6 Dicembre, insieme ad Oculus Touch, Zombie Riot sarà pronto a tenervi impegnato per molte ore grazie alle sue ordate di zombie, e altre schifose creature che il gioco vi manderà contro…e voi, sarete pronti ad abbatterle tutte, fissare sempre più in alto i vostri punteggi grazie a combo e spettacolari colpi alla testa?

Zombie Riot farà parte della line uo di Oculus TouchZombie Riot farà parte della line uo di Oculus Touch

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!