Il black friday è ormai alle spalle, ma gli sconti, soprattutto in campo tecnologico e videoludico non sono ancora cessati. Per tutta la durata delle festività infatti, Oculus VR con i suoi “Winter Sale“, ha deciso di mettere a prezzi scontati svariati titoli per Oculus Rift e Samsung Gear VR.

 

"Winter Sale" - sconti d'inverno su Oculus VR"Winter Sale" - sconti d'inverno su Oculus VR

Preparatevi dunque a passare le festività con la Realtà Virtuale di Oculus, grazie a più di un centinaio di titoli scontati fino al 70%! Un’ottima opportunità dunque, per tutti coloro stavano aspettando che questo o quel titolo calasse di prezzo per poterlo acquistare.

Tra i titoli che potrete trovare a prezzo scontato figureranno tra gl’altri gli sparatutto “Serious Sam” e “Supehot” per Oculus Rift e “Gunjack” e “Keep Talking and Nobody Explodes” per Gear VR.
Per la lista completa visitate questo LINK

Inoltre fate attenzione, tenete d’occhio l’Oculus Store ogni giorno, perché verranno messe delle offerte a scadenza giornaliera: due titoli per volta, uno per Oculus Rift ed uno per Gear VR.

Altri aggiornamenti da parte di Oculus VR in merito agli sconti invernali verranno rilasciati sui canali social ufficiali della compagnia.

Ricordiamo che gli sconti termineranno il 3 Gennaio, perciò avrete comunque tempo a sufficienza per accaparrarvi i titoli che desiderate!

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!