Il Wereable Technlogy Show  2016 (WTS) è un evento che si terrà il 15 e 16 Marzo a Londra. Verranno principalmente trattati argomenti quali la Realtà Aumentata, la Realtà Virtuale e i Wereable e al loro potenziale quando combinato. All’interno del congresso, due gl’eventi principali: il “The Wereable Technology Show” dove ci focalizzerà sull’uso dei Wereable in campo sportivo, medico, economico, fitness e della sua duttilità quando usati come supporto alla Realtà Aumentata.
Il secondo evento principale affiancato ai Wereable sarà il “The Augmented Reality Show” che tratterà principalmente, oltre alla RA ovviamente, di Realtà Virtuale e della sua imminente esplosione sul mercato commerciale.

Molti gl’ospiti illustri invitati a parlare in questa conferenza (la più grande conferenza indipendente Europea), da Joakim  Elvander sviluppatore per Sony Moblile, passando per esponenti di Epson, Engine Creativee, Leufhansa, agli sviluppatori di vTime – link (app social VR); oltre 200 il numero di speakers annunciati. Non solo, al WTS 2016 oltre alle conferenze saranno presenti numerosi stand dove provare in anteprima gl’ultimi  Wereables e device per la Realtà Aumentata e Virtuale, oltre a demo delle più recenti app delle più grandi case presenti all’evento.
Secondo John Weir, direttore dell’evento, il 2016 sarà l’anno della VR visti i tanti visori in uscita nelle loro versioni finali, dopo il lungo periodo di sviluppo di questa tecnologia, e ciò sta creando tanto entusiasmo che spera di poter portare alla due giorni di evento del WTS, senza però mettere in secondo piano la Realtà Aumentata e i Wereables, che a sua detta potranno offrire un mix sorprendente se combinati tra loro.

Wereable Technlogy Show 2016 annunciato!
Troverete il programma completo sul sito ufficiale di wearabletechnologyshow.net

Seguiteci come sempre, continueremo ad aggiornarvi sul WTS e gl’altri numerosi eventi in programma in questi mesi!