Oggi vi parliamo di Wacky Wings, titolo sviluppato da PocketMoney Games, disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e OSVR.
Wacky Wings: sfreccia nei cieli con Rift, Vive e OSVR
In Wacky Wings piloteremo diversi tipi di velivoli, alcuni tradizionali come aerei ed elicotteri, altri più bizzarri come draghi, macchine del tempo e droni, su tracciati sempre più veloci e insidiosi, dove lo scopo sarà arrivare al traguardo, con più collezionabili possibili raccolti…senza dimenticare di raccogliere la benzina, indispensabile per finire i livelli.

Il gioco seppur semplice nelle sue meccaniche, può risultare più complicato del previsto, a seconda del velivolo utilizzato, più o meno preciso nelle manovre, e dai tracciati che possono diventare estremamente ostici quando si tenta di raccogliere il maggior numero di collezionabili possibili.
Ma nonostante ciò, l’esperienza può risultare anche estremamente rilassante, vista la natura prettamente arcade del titolo, o anche nei momenti in cui ci godiamo semplicemente il viaggio, a dispetto degl’oggetti da raccogliere.

Le modalità di gioco sono tre, oltre alla classica modalità single player, troveremo anche le modalità “Blitz” e “Endless“.
In Endless troveremo l’esperienza più confortevole possibile, dove non si dovrà raggiungere nessun traguardo né tentare di raccogliere più collezionabili possibili: semplicemente dovremo volare, volare ad oltranza, godendoci il panorama e null’altro.
In Blitz invece, il mondo di gioco diventerà in bianco e nero: lo scopo sarà, solo in questa modalità, sparare a quanti più nemici possibili per ottenere carburante extra, necessario ad arrivare al traguardo. Quest’ultima è sicuramente la modalità più competitiva del gioco.

Wacky Wings: sfreccia nei cieli con Rift, Vive e OSVR
Se stato cercando un titolo molto divertente, con il giusto livello di sfida, ma allo stesso tempo anche rilassante Wacky Wings è il gioco che fa per voi!

Disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e OSVR (prossimamente anche su Playstation VR) al prezzo di 5,99 Euro. Vi lasciamo in allegato la pagina ufficiale del gioco sul catalogo Steam. LINK

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!