Il prossimo mese in Francia si terrà l’annuale conferenza “Viva Technology“.

Precisamente a Parigi, dal 15 al 17 Giugno, Viva Technology mostrerà le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo della VR (Realtà Virtuale) e della AR ( Realtà Aumentata), con la partecipazione straordinaria di Ambarish Mitra, CEO e cofondatore di Blippar.

La programmazione prevederà inoltre tutto ciò che al momento è di tendenza nella scena tecnologica, come l’AI (intelligenza artificiale), robotica, cybersecurity, educazione, energia, VR, AR, comunicazione, media, trasporti, ecommerce etc.

 

Viva Technology al via il mese prossimo a Parigi

 

Saranno presenti inoltre Tim Armstrong (CEO di AOL) e Jonah Peretti (CEO di Buzzfeed), che spiegheranno come loro e le loro aziende provano a districarsi nel complicato mondo dei media, del marketing e delle pubblicità, e di come le nuove tecnologia come la VR, l’AI e reti 5G andranno ad impattare il loro lavoro e le loro compagnie.

Viva Technology ospiterà all’interno della sua conferenza, come partnership, anche il Laval Virtual (altro grande evento annuale), offrendo così la possibilità  di poter mostrare alcuni dei più recenti ed intriganti evoluzioni hardware/software della VR e della AR.

RVO seguirà attentamente questa conferenza, e vi riporterà le notizie più importanti, mentre per tutti coloro saranno interessati a partecipare dal vivo al VivaTech 2017, sappiate che sono ancora disponibili tickets a partire da 192 Euro per la tre giorni non stop.

Continuate pertanto a seguirci per aggiornamenti e news!