E’ appena stata resa disponibile sul sito ‘SamsungVR‘ “The Raid“, esperienza VR sviluppata da FOX con la collaborazione di “Here Be Dragon“, uno studio di produzione specialistico.

The Raid, esclusiva Samsung Gear VR, è il prequel dell’attesissima serie (in uscita nel 2017) “24: LEGACY“, spin-off della celebre 24 con protagonista Kiefer Sutherland.

L’esperienza VR, servirà ad introdurre il nuovo cast ai fan storici della serie, dove spiccano i personaggi di Rebecca Ingram (coordinatrice della missione) e del tenente “Eric Carter”, che guiderà il Raid (che vivremo in prima persona) a capo del team “Special Forces Soldiers”, contro uno squadrone di terroristi capeggiati dal leader Ibrahim Bin-Khalid.

 

"The Raid" prequel esclusivo per Gear VR di 24: LEGACY
Il raid avrà successo, e Ibrahim Bin-Khalid e rimarrà ucciso, ma le vite dei soldati delle special forces, di Eric Carter e di Rebecca Ingram non saranno più le stesse. Una volta tornati negli Stati Uniti infatti, l’intero team verrà messo sotto un programma di protezione testimoni, mentre Rebecca Ingram lascerà il proprio incarico per dedicarsi alla carriera del proprio marito, il senatore  John Donovan, in corsa per le presidenziali degli U.S. Ma è quando succede un attentato alla vita di Eric Carter che tutto realmente cambia, il programma di protezione è saltato, le coperture pure, nessuno più è al sicuro…

Non vogliamo svelarvi altro, sarà un’esperienza adrenalica, come è sempre stato “24” e come sicuramente sarà “24: LEGACY“.

The Raid, esperienza VR 360° sviluppata da Fox e “Here Be Dragon“, ricordiamo è già attualmente disponibile al download sul sito di Samsung VR, esclusiva per il Gear VR…imperdibile per tutti i fan della serie! LINK

continuate a seguirci per aggiornamenti e news!