Eve:Online, spin off/cooperativo del famoso titolo “EVE: Valkyrie“, riceve un taglio di prezzo permanente. Non si tratta quindi di uno sconto, da adesso, chiunque acquisterà il titolo lo pagherà il 33% in meno del prezzo di lancio (non era ancora mai calato, salvo in caso di sconti temporanei).

Una buona notizia dunque, per tutti coloro ancora non avevano avuto modo di acquistare uno dei titoli più acclamati della VR sino ad oggi.
Insieme al taglio del prezzo, gli sviluppatori di EVE, i ragazzi di CCP Games, hanno anche ritirato dal mercato digitale l’edizione “EVE: valkyrie Founder’s Pack“, disponibile da prima del lancio del titolo come edizione speciale per i pre-order.
All’interno del Founder’s Pack vi era, tra le altre cose, la possibilità di accedere alla customizzazione dell’esperienza per il profilo in-game, e sul forum ufficiale, del giocatore.
Ma non c’è da disperare: sarà comunque possibile comprare in-game le costumizzazioni, i booster degli XP, e altre varie modifiche visive delle navi spaziali. Non vi sarà invece alcuna modifica per tutti quelli che hanno precedentemente acquistato il Founder’s pack; infine, nel caso vi capitasse di comprare la versione fisica di EVE: Valkyrie, parliamo di edizione Playstation VR, e di trovare all’interno della confezione i codici per sbloccare i contenuti della Founder’s Pack, potrete comunque usarli, poiché questi codici saranno validi sino al 31 Dicembre 2017.

 

Taglio di prezzo per EVE Valkyrie!
EVE ha ricevuto molti aggiornamenti da quando fece il suo debutto sul mercato, questo, per la precisione, è il quinto aggiornamento “major”; ricordiamo il precedente aggiornamento fu quello più atteso ed importante, dove venne intodotta le feature del cross-play, ovvero la possibilità di giocare online con/contro giocatori che utlizzavano il titolo anche su diverse piattaforme.

Come detto CCP Games è una software house molto attenta, sempre pronta ad aggiornare il proprio gioco con i feedback degli utenti, pertanto crediamo che questo non sia l’ultimo update che EVE riceverà, a maggior ragione dopo questo taglio di prezzo che, crediamo, renderà ancora più popolare questo gioco che, di successo e di elogi, ha già fatto incetta.

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!