In settimana ha fatto il suo debutto su SteamSUPERHOT VR“, titolo che ha adesso esteso la sua compatibilità anche con HTC Vive.

SUPERHOT VR, precedentemente rilasciato come esclusiva per Oculus Rift e Touch, è un adrenalicco sparatutto in prima persona, con delle meccaniche di gameplay davvero molto interessanti.
Una su tutte: lo Slow-motion.
In poche parole, l’uso che viene fatto dello slow-motion è spropositato, infatti il gioco procedera a velocità “naturale” solo quando il giocatore si muoverà; non ci sarà dunque bisogno di nessun tasto o trigger per attivare la modalità slow-motion (rallentatore), che, superato lo shock iniziale, regalerà degli scontri a fuoco mozzafiato, stile Matrix per intenderci.

 

SUPERHOT VR, il gioco dell'anno adesso compatibile con HTC Vive
Bisognerà prestare molta attenzione però nel procedere attraverso i livelli, perché un’altra meccanica molto interessante di questo titolo è la “one hit die“, ovvero, tutti i nemici saranno abbattibili con un solo colpo; ma come detto attenzione, perché questo vale anche per noi. Infatti se verremo colpiti verremo istantaneamente riportati all’inizio del livello di gioco in cui ci trovavamo.

Per festeggiare l’uscita di SUPERHOT VR – premiato col titolo di Game of the year ricordiamo – per HTC Vive, Steam ha rilasciato un nuovo entusiasmante trailer di lancio, dove, in una cinquantina di secondi, sono riassunte tutte le adrenaliniche meccaniche di gioco. (video in calce)

Inoltre, è importante sottolineare, che la versione di gioco rilasciata su Steam, è comprensiva dell’ultimo aggiornamento di gioco chiamata “SUPERHOT Fever“, che include oltre a tutte le varie correzioni di bug, tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati sino ad ora, come ad esempio la “sfida dei 10 minuti”, dove, appunto, il giocatore dovrà tentare di terminare il gioco in questo lasso di tempo. Un’impresa assai ardua, credeteci.

Vi lasciamo in allegato il LINK alla pagina Steam dove è possibile scaricare il gioco, segnalandovi inoltre che il titolo è offerto ad un prezzo scontato per un periodo limitato di tempo! (-20% da 22,99 a 18,39 Euro)

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!