Sentite il bisogno di sfogarvi, ma non sapete come fare? Non avete modo? Non avete tempo a sufficienza per dedicarvi a quelle attività che vi aiuterebbero in tal senso? Non preoccupatevi, abbiamo la soluzione rapida che fa per voi: Smash Party VR.
Smash Party VR download gratuito per HTC Vive
L’applicazione, disponibile gratuitamente per HTC Vive, prende spunto da un evento, il “Party Smash“, organizzato da uno studio d’animazione che si chiama “Titmouse“, che si tiene con cadenza annuale da ormai 10 anni, dove chiunque è invitato a partecipare. Gl’unici requisiti sono quelli di prendere tutti gl’oggetti inutili che abbiamo in casa, portarli ben custoditi nel luogo del ritrovo, e poi, contemporaneamente insieme a tutti i partecipanti distruggere tutto. Senza alcuna violenza però, e negli spazi adibiti; un’attività che ha lo scopo di liberare le persone da oggetti inutili, e allo stesso tempo di sfogarsi, aggregandosi anche.

Bene, Smash Party VR è esattamente tutto questo, riportato nel mondo immersivo della Realtà Virtuale.
L’applicazione è stata sviluppata dalla software house Viacom NEXT con la collaborazione dello studio d’animazione che ha ideato i party nella realtà, come guida.
All’interno del gioco saremo all’interno di una gabbia, con una miriade di oggetti tipici casalinghi da distruggere, con un tempo limite di 60 secondi. Lo scopo del gioco, oltre a quello di divertirsi, e perché no, sfogarsi, è quello di distruggere quanti più oggetti possibile nel tempo limite; i punteggi poi saranno racchiusi all’interno di una classifica mondiale.

A rendere tutto più divertente, intorno alla gabbia, sarà presente una folla delirante, “colorata”, formata da bizzarre persone, animali e creature cartoonesche, che c’inciterà per tutta la durata della prova, ma che, nel momento in cui raggiungeremo punteggi molto alti, potrà decidere di “abbattere” le recinzione della gabbia, e distruggere oggetti insieme al giocatore, rendendo l’esperienza decisamente più caotica e complicata, ai fini del punteggio.

 

Smash Party VR download gratuito per HTC Vive
L’esperienza risulta molto divertente, e seppur con poche pretese, vi assicuriamo che saprà intrattenervi per diverse ore!
Attualmente disponibile al download gratuito, via Steam, Smash Party VR è un’applicazione compatibile esclusivamente con HTC Vive, almeno per il momento, ma il supporto da parte del team Viacom NEXT è continuo, con estensioni e aggiornamenti rilasciati periodicamente; non è quindi da escludersi la compatibilità futura con altri visori VR.
Link diretto alla pagina Steam per il downlaod: –> LINK
Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!