SFVR sta per “San Francisco Virtual Reality” è un summit dalla durata di un giorno che si tiene il 20 Febbraio a San Francisco (California). Si tratta di un Summit molto importante, giunto alla sua dodicesima edizione ospiterà molti ingegneri dell’ndustria della VR, tech-demo e prove di vari dispositivi sulla Realtà Virtuale. Il convegno si terrà in due aree ben distinte: una dedicata agl’incontri e alle discussioni con ingegneri e programmatori, l’altra completamente dedicata alla prova di vari dispositivi VR.
Questo il programma della giornata:

Nell’area prova dispositivi saranno ospitati i lavori di BrianFizz VR LLC, StarflightVR, V, XEOPlay, BinaryVR, SculptrVR, Lucid VR, Rubberneckers e Surround OS oltre a OSSIC, realities.io.

SFVR: programma annunciato

 

Mentre per quanto riguarda l’area discussioni saranno presenti esponenti di Intel, WeVR, Microsoft, Whirlwind VR che tratteranno argomenti quali la profondità di campo nella VR, sensori della struttura occipitale nella Mixed Reality bridge engine, il VR Vocab e altro ancora. Il programma è prevalentemente completo e concluso, anche se dal sito dell’evento SFVR ci fanno sapere che non è esclusa la presenza di altri studios e applicazioni nell’area di prova dispoitivi.
Tra il mercato VR mobile e l’avvento di dispositivi per la Realtà Virtuale su Pc e console, non vediamo l’ora di testare e recensire i lavori di questi promettenti studios che verranno presentati nell’area di prova dispositivi, continuate a seguirci per aggiornamenti, report e news dal convegno San Francisco Virtual Reality!