Resident Evil 7 è finalmente uscito, accompagnato da recensioni ottime e…l’annuncio di contenuti extra che verranno rilasciati nel corso del 2017, racchiusi all’interno del season pass.

Season Pass di Residen Evil 7: rivelati contenuti e prezzo

Le recensioni per il gioco sono davvero entusiaste, con una media voto di 9/10 da parte di tutta la critica internazionale che, come raramente càpita, pare essere unanimamente d’accordo sulla qualità del gioco.
Resident Evil 7 inoltre, pare dare, nella sua componente VR, su Playstation VR, il meglio di sé, rivelandosi a quanto pare, e senza aver deluso le aspettative, la prima vera killer application del visore di casa Sony.

Oggi invece vogliamo riportarvi dell’annuncio dei contenuti extra, che verranno rilasciati nel corso del 2017 all’interno del season pass (acquistabili anche separatamente, ma a prezzo maggiore).

Qui di seguito tutti i dettagli:

“Acquista il Season Pass di Resident Evil 7™ biohazard per ottenere questi contenuti aggiuntivi appena saranno pubblicati. Tutti i contenuti del Season Pass saranno disponibili entro il 31 dicembre 2017.

・Filmati confidenziali vol. 1:
– Incubo
– La stanza ed Ethan deve morire

・Filmati confidenziali vol. 2:
– Ventuno
– Figlie e 55° compleanno di Jack

・Episodio aggiuntivo

Nota: l’acquisto del Season Pass non può essere annullato, a prescindere dal download dei contenuti inclusi. ”

Ormai, quella di rilasciare contenuti extra a pagamento dopo il rilascio del gioco stesso, è una pratica comune, che spesso non incontra il favore dei videogiocatori, che invece vorrebbero tutti i contenuti racchiusi all’interno del gioco nel momento stesso del lancio, ma poi come altrettanto spesso càpita, i dati di vendita di questi contenuti extra danno ragione alle software house, pertanto vi segnaliamo il contenuto di questi DLC e vi informiamo che il Season Pass, tramite il quale potremo accedere a tutti i contenuti, verrà a costare 29,99 Euro (prezzo del catalogo Steam per utenti PC, ma identico anche sul Playstation Store); altrimenti vi segnaliamo un’altra soluzione: la versione Deluxe Edition di Resident Evil 7, che comprenderà il gioco originale più tutti i contenuti extra. Prezzo 79,99 Euro.

Vi lasciamo in allegato il link alla pagina Steam del gioco –> LINK

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!