In questo articolo vi segnaliamo una nuova ondata di sconti per titoli Playstation VR.

Il Playstation VR è sicuramente (e indubbiamente) l’unico visore che non ha deluso dal punto di vista delle vendite, facilitato da un prezzo competitivo aggiunto anche ad un’ottima base di console (PS4) già vendute (40 milioni nel momento dell’uscita del PSVR).
L’ottimo momentum del visore VR di casa Sony pare ancora non essere terminato, con una nuova impennata delle vendite dovuta agli sconti applicati dalle grandi catene in questo periodo primavarile per PSVR – probabilmente l’intento è vendere le rimanenze di magazzino delle festività -.

Sullo sconto del visore, vanno ad aggiungersi gli sconti dei titoli in versione digital del Playstation Store, che da oggi sino al 9 Giugno offre titoli a prezzo speciale sia per console PS3, PS4, sia per Playstation VR.

Qui di seguito vi è elencata la lista completa:

Psychonauts in the Rhombus of ruin 18,99   12,49 Euro

Darknet  10,99  6,59 Euro

Dying: Reborn PSVR 9,99 5,99 Euro

Waddle Home 9,99 5,99 Euro

DEXED 8,99 4,99 Euro

DRIVECLUB VR  19,99  9,99 Euro.

(Altri sconti sono previsti entro il 10 Giugno)

 

Sconti su titoli Playstation VR
Come potete vedere gli sconti sono decisamente buoni, con tagli di prezzo dal 30 al al 50%; sempre  sullo store sono presenti inoltre una quindicina di giochi a titolo gratuito, tra i quali vi segnaliamo, se ancora non avete avuto modo di provarli, titoli come “Call of Duty: Infinite Warfare – Jackal Assault VR Experience” e “Star Wars Battlefront Rogue One: Mission VR Ala-x“.

Se stavate dunque aspettando un taglio di prezzi per comprare il visore, o alcuni titoli che v’interessevano da un po’ di tempo, questo è il momento giusto per voi!

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!