Nel corso del 2016 il team russo “Luden.io” realizzò “InMind 2” per sistemi Android e iOS; poco tempo dopo il titolo venne reso compatibile anche con la VR dei dispositivi Google Daydream, Oculus Rift e HTC Vive. Ottenuto un discreto successo il gioco è adesso disponibile anche per Samsung Gear VR.

InMind 2 segue le vicende di John, un ragazzo che esplora la chimica che governa le emozioni umane, mentre noi, come giocatori, guideremo John nel compiere importanti scelte di vita che lo porteranno a raggiungere questo o quell’obiettivo. Il nostro compito sarà quello di guidare il ragazzo verso l’età adulta, coltivando nuove relazioni, nuovi interessi. In poche parole saremo noi a scrivere la sua storia, portandolo a diventare un astronauta, un atleta, un famoso attore o qualsiasi altra possibilità ci venga data a disposizione dal gioco.

 

InMind 2 disponibile adesso anche per Gear VR
Sviluppato in stile intrattenimento-educativo, InMind 2 si focalizza sul come il cervello prenda decisioni, e sul come, con l’aiuto degli ormoni, queste decisioni siano più o meno negative per noi stessi; un concetto leggermente vasto e complicato, ma molto affascinante all’interno dell’ ambito videoludico.

A tal proposito, Oleg Chumakov – CEO del team Luden.io-, dichiara:”Siamo lieti di proporre il nostro prodotto anche agli utenti Gear VR! Il nostro obiettivo primario è creare giochi che possano fondere divertimento ma anche soddisfare la curiosità dei giocatori…InMind 2 è esattamente questo per noi, è un titolo che intrattiene, impegna e…soddisfa!“.

Se siete incuriositi dunque, il gioco può essere scaricato sempre dallo Store ufficiale di Oculus, adesso anche per gli utenti Gear VR, al prezzo di 2,99 Euro.

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!