AGGIORNAMENTO

 

Oggi vi scriviamo per riportarvi un piccolo aggiornamento riguardante Samurai Sword VR.

Come vi avevamo riportato, il gioco sarebbe uscito il 30 Gennaio, ma quello che non sapevamo è che direttamente al momento dell’uscita, e solo per un periodo limitato di tempo, il gioco verrà scontato del 20%; quindi potrete trovare il titolo al prezzo di 7,99 Euro, invece che a 9,99 Euro. Vi lasciamo in allegato il LINK alla pagina Steam, dove potrete scaricare il gioco.

7 i livelli di gioco, confermati, ognuno sarà focalizzato su una determinata skill che il giocatore dovrà imparare a padroneggiare, dagl’elementi del fuoco e del ghiaccio, agli shuriken e kunai, come armi da lancio.

Inoltre, il gioco sarà si compatibile con il Room Scale di HTC Vive, ma potrà anche essere giocato comodamente da seduti, se lo preferirete.

Samurai Sword VR, vi ricordiamo, è un’esclusiva HTC Vive, ma i ragazzi di Digica Games, proprio in occasione del lancio, non hanno escluso lo sviluppo per la compatibilità con altri visori in futuro, pertanto continuate a seguirci per aggiornamenti e news!

_____________________________________________________________________________________________________________

Oggi vi proponiamo Samurai Sword VR, titolo in esclusiva per HTC Vive, sviluppato da SAT-BOX e distribuito da Degica Games.
Samurai Sword VR sulle orme di Fruit Ninja per HTC Vive
Samurai Sword VR è il quarto gioco sviluppato dal team SAT-BOX per la VR, di cui il più famoso è senza dubbio Fruit Ninja.
E anche in questo caso, le meccaniche di gioco non si discostano di molto dalla famosissima killer application “della frutta”.
Questo però non è per forza un elemento negativo per due motivi principalmente: il tipo di gameplay è divertente, funziona. Secondo sono meccaniche estremamente “gratificanti” quanto giocate (come in questo caso) con HTC Vive e i suoi controller di movimento, particolarmente adatti a giochi con gameplay melee (armi bianche, spade/coltelli etc).

E quindi, a tal proposito, il gameplay è molto semplice, come da tradizione della software house, ma estremamente divertente e gratificante.
Anche in questo caso dovremo “affettare” quanti più oggetti possibili nell’arco di un tempo limite, ma a differenza di Fruit Ninja non ci sarà frutta da fare a fettine, e i toni sono un po’ più seri (per quanto possibile); gl’oggetti da distruggere sono praticamente tutti, dallo scenario, ad oggettistica tipica della tradizione giapponese, come antiche maschere tipiche, bastoni di bamboo, sagome di samurai etc.
Il livello di sfida, come anche negl’altri titoli, è ovviamente il fulcro dell’esperienza, dove il giocatore, con l’affinarsi delle proprie abilità, sarà spinto ad Samurai Sword VR sulle orme di Fruit Ninja per HTC Viveottenere punteggi sempre più alti da apporre su una classifica mondiale.
Saranno inoltre presenti due livelli in cui dovremo lanciare shuriken a dei bersagli, come test per la nostra precisione che, una volta passato, ci permetterà di scontrarci con l’unico boss del gioco, in un meraviglioso castello giapponese.

Samurai Sword VR, ricordiamo, sarà un’esclusiva per il visore VR HTC Vive, ed uscirà alla fine di questo mese, il 30 di Gennaio per la precisione.

Vi lasciamo in allegato la pagine ufficiale del gioco su Steam per maggiori informazioni. LINK

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!