Su Steam, nel programma di accesso anticipato ai giochi “Steam Early Access” è appena approdato “Sairento VR“, primo titolo VR del team Mixed Realms, compatibile con HTC Vive.
Sariento VR approda nello Steam early access
Il gioco, seppur non ancora del tutto completato, offre già un’esperienza di gioco notevole, con diverse ambientazioni e mappe già disponibili.
Sairento VR, nello specifico, è un FPS (sparatutto in prima persona) sci-fi, nel quale vestiremo i panni di un intrepida guerriera in un giappone futuristico, devastato dalla battaglie.
Con il compito di ristabilire l’ordine, affronteremo una vasta quantità di nemici, ognuno con le sue abilità e armi, così come noi, saremo dotati di potenti e precise armi da fuoco, come di spade affilate per il combattimento corpo a corpo.

 

Sariento VR approda nello Steam early access

 

Vogliamo offrire ai giocatori un’esperienza VR viscerale, divertente esaltante, dove poter effettuare incredibili azioni di combattimento, salti mortali, ma anche bullet time, dove le sparatorie al rallentatore saranno all’ordine del giorno. Al momento siamo già estremamente contenti dei feedback positivi che la community ci sta dando, volevamo offrire ai giocatori un’esperienza epica, dove abbattere molteplici nemici e sentirsi come gl’eroi nei film…pensiamo di esserci riusciti!” queste le parole di Aldric Chang, CEO di Mixed Realms.

Il gioco, in versione completa, con un maggiore numero di nemici, mappe, armi personalizzabili etc. uscirà a Giugno di quest’anno, nel frattempo, se siete curiosi e non riuscite ad aspettare ancora qualche mese, potrete acquistare Sairento VR su Steam nell’area “Steam Early Access” al prezzo di 22,99 Euro. LINK

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!