Resident Evil 7 è alle porte, mancano meno di due settimane all’uscita del titolo, che promette di rilanciare la serie, e allo stesso tempo di essere la punta di diamante di Playstation VR.

Il videogame nipponico infatti ha già raccolto ottime recensioni per la sua versione VR, esclusiva PS VR, attraverso le varie build della demo “Beginning Hour“, ed è atteso ormai come killer application/gioco che vale da solo l’acquisto del visore.

 

Resident Evil 7: ultimo trailer di lancio

Tante sono state le promozioni lanciate in questi ultimi mesi per sponsorizzare il gioco, ma mai tante come in questo mese di Gennaio, dove oltre a vari steel books, edizioni da collezioni da pre ordinare, film in omaggio per tutti quelli che preordineranno il gioco, abbiamo trovato anche delle curiose candele, chiamate “4D Candle“, da accendere ed usare quando si è immersi nel mondo virtuale, per ricreare odori “spiacevoli/particolari”, evocativi del mondo di gioco.

Oggi invece vi riportiamo l’ultima promozione per questo attesissimo titolo, una promozione questa volta più sobria: un trailer, probabilmente l’ultimo prima dell’uscita, chiamato semplicemente “Welcome Home“.

In “Welcome Home“, saremo trasportati all’interno della famosa (ormai già celebre) casa dei Baker, teatro di questo settimo capitolo della saga. Verranno sviscerati temi quali l’importanza della famiglia, della casa, insieme alla presentazione di alcuni elementi narrativi chiave. Ovviamente il tutto in una chiave terrificante, a dir poco, con una visione distorta di questi concetti, con un audio “disturbante” in sottofondo, che non ci abbandona un attimo, durante il trailer, come probabilmente non lo farà durante tutta l’avventura di Resident Evil 7.

Come detto, manca ormai poco al rilascio del gioco, l’attesa e le aspettative sono alte, e al momento Capcom, non ha sbagliato un colpo per la promozione del gioco…

In allegato vi lasciamo il trailer “Welcome Home” di Resident Evil 7, buona visione, attenzione soltanto per coloro dotati di uno stomaco debole!

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!