AGGIORNAMENTO

 

Oggi vi riportiamo un piccolo aggiornamento riguardante nuove date e location disponibili dove provare la Realtà Virtuale di PSVR!

Sony ha organizzato degl’eventi appositi, in tutta Italia, dove poter provare il visore VRPlaystation VR” (uscita 13 Ottobre) da Ottobre sino a Dicembre, e, ha aggiunto due nuove location rispetto alle sei che vi avevamo elencato;

  • Firenze: dal 7 al 9 Ottobre presso il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio.
  • Casoria: dal 13 al 15 Ottobre all’Euronics Tufano.

 

Prove PSVR: aggiunte nuove location

 

 

Nuovi appuntamenti dunque, per tutti i curiosi o indecisi, dove poter scoprire e provare il PSVR, ricordando che gl’eventi sono gratuiti e aperti a tutti gl’interessati; prove che possono essere anche prenotate, in caso di grande affluenza, basterà seguire le indicazioni riportate nel link in calce all’articolo.

Sony Playstation Italia ha inoltre dichiarato che il calendario degl’eventi è in continua lavorazione, perciò non è da escludere l’aggiunta di nuove date…rimanete pertanto con noi, vi terremo informati in caso di nuovi aggiornamenti!

 

_______________________________________________________________________________________________

Playstation VR uscirà molto presto, in data 13 Ottobre al prezzo di 399 Euro, e Sony Playstation Italia, come per altri paesi, in previsione ha organizzato una serie di eventi mossi a promuovere e far conoscere la Realtà Virtuale.

Nel dettaglio, cinque città sparse per tutta Italia, 6 lunghi eventi che inizieranno il 9 Settembre e termineranno il 15 Dicembre con lo scopo di far provare a chiunque il visore “Playstation VR” e la sua tecnologia; stand adibiti all’interno di fiere che toccheranno tutto lo “stivale”, da Milano sino a Catania.

Questi gl’eventi, i luoghi e le date dove sarà possibile prenotare una prova:

ROMA: dal 29 settembre al 2 ottobre, fiera ROMICS.

MILANO: dal 14 al 16 ottobre, fiera MILAN GAMES WEEK.

LUCCA: dal 28 ottobre al 1 novembre, al LUCCA COMICS & GAMES.

BARI: dal 29 novembre al 1 dicembre, al SALONE DELLO STUDENTE.

CATANIA: dal 13 al 15 dicembre, sempre al SALONE DELLO STUDENTE.

 

Playstation VR: prove gratuite in tutta Italia

 

Per quanto riguarda la prenotazione basterà accedere a questo sito ( LINK ), scegliere la città a voi più vicina e l’orario (in linea di massima) che più vi aggrada, e il gioco è fatto!

E’ evidente che Sony, con questi eventi, non voglia soltanto promuovere Playstation VR prima della sua uscita ad Ottobre, ma anche successivamente convincere quella fetta di utenti ancora indecisi o scettici.

E voi che farete, parteciperete a uno di questi eventi?

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!