Parlando di Oculus Rift, la richiesta di ordini sin dal giorno del pre-order è stata molto alta, oltre la quantità prodotta fino ad ora, questo ha causato qualche problema, incluso lo slittamento dei nuovi ordini a partire dal mese di Aprile. In questi giorni è apparsa la notizia sul sito ufficiale di Oculus VR che la data d’arrivo per gl’ordini di questi giorni è stata fissata per il mese di Agosto; ma non solo questi nuovi ordini non prevederanno più all’interno EVE:Valkyrie come gioco gratis incluso. Ricordiamo Eve: Valkyrie titolo di punta per i giochi VR.
La data d’arrivo dei nuovi ordini è stata fissata per Agosto, viste le difficoltà di consegna degl’ordini risalenti a Gennaio, tanto era la domanda rispetto ai device prodotti; Oculus VR sta consegnando solo adesso gl’ultimi Rift ordinati a Gennaio, e per scusarsi ha detratto il prezzo delle spese di spedizione per coloro che stanno ricevendo solo in questi giorni il device.

Oculus Rift: nuovi ordini in arrivo ad Agosto
Quindi ripetiamo, da oggi tutti gl’ordini di Oculus Rift avranno come data di arrivo Agosto e non comprenderanno più EVE: Valkyrie; rimane invece incluso Lucky’s Tale, che ha riscosso ottime critiche da parte della stampa specializzata e dagl’utenti, come unico gioco gratis incluso nel Bundle.
Inoltre non è dato sapere se queste nuove date di consegna riguarderanno anche i partner di terze parti di Oculus VR, come tutte quelle compagnie che offrono il device insieme ai loro PC Oculus Ready, ma molto probabile che saranno da aspettarsi per Agosto anche questi tipi di Bundle.

Continuate comunque a seguirci, vi aggiorneremo non appena avremo notizie a riguardo!