Come ormai sapete dal 6 Gennaio Oculus ha aperto ufficialmente i pre-order per la prima versione commerciale di Oculus Rift, al prezzo di 599 dollari per il mercato americano e 699 euro per il mercato europeo.
Andiamo adesso a scoprire cosa troveremo all’interno della scatola…

Oculus Rift

 

Per prima cosa la confezione è molto elegante, minimal e precisa con vari accessori al suo interno.
Oltre all’HMD (head-mounted display) Oculus Rift trovermo infatti un controller XboxOne, per interagire con una varia gamma di videogiochi, un sensore di rilevamento, e l’Oculus Remote.

Oculus Rift remote

L’Oculus Remote è una periferica di input creata da Oculus per interagire con i vari contenuti VR, con massima semplicità ed immediatezza. Infatti è stata pensata anche per coloro che si approcciano per la prima volta con i contenuti VR, come video-360 gradi e videogiochi, rendendo le varie interazioni ed esplorazioni facilmente fruibili; inoltre pre-ordinando Oculus Rift si avrà un accesso diretto ai pre-order di Oculus Touch, quando verrà immesso sul mercato.

Per concludere, acquistando Oculus Rift con il pre-order, si avrà a disposizione il completo accesso a due titoli di spicco: “Lucky’s Tale” e “EVE: Valkyrie“. Oculus presenta così un bundle certamente non scarno, ricco di accessori e contenuti per il day-one.

Voi cosa ne pensate di questo Bundle?

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e news.