Vi avevamo parlato qualche giorno fa dell’iniziativa di Oculus VR di collaborare con AlienWare e Dell per produrre degl”Oculus Ready PC” che avrebbero avuto le specifiche necessarie per soddisfare i requisiti di sistema di Oculus Rift, con dei prezzi scontati a tempo limitato. Oggi sulla pagina ufficiale ” support.oculus.com ” sono state rivelate le date e i modi con i quali potremmo usufruire di questi sconti. Innanzitutto gl’ Oculus Ready PC  potranno essere comprati in bundle con Oculus  Rift, oppure, a parte saranno messi in vendita su Best Buy, Amazon e Microsoft Store. Per poter usufruire degli sconti,  dovremo aver applicato la spunta sulla voce “accetta offerte da partner” al momento della registrazione del pre-order di Oculus Rift (se non lo si è fatto e si è interessati ad acquistare un PC possiamo sempre tornare sulla pagina del nostro ordine ed accettare le offerte dai partner), dopodiché verremmo informati di quando saranno disponibili i codici sconto per acquistare un PC “Oculus Ready PC” . Se invece si è interessati al bundle PC+Oculus Rift  basterà andare su uno dei 3 portali che collaborano all’offerta di OculusVR, ovvero: BestBuy, Amazon o Microsoft Store.
Stando a quanto scritto sulla pagina ” support.oculus.com ” i codici sconto saranno disponibili negli USA e nel Canada entro la fine di questo mese, a suguire nel mese di Marzo saranno disponibili per il Regno Unito, l’Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Spagna e Svezia. Date ancora da definire per Australia, Giappone, Nuova Zelanda, Finlandia, Islanda, Norvegia e Polonia.

 

 Oculus PC Ready: codici sconto.

 

I PC presenteranno l’etichetta “Oculus Ready PC” e nella versione bundle con Oculus Rift  pre-order saranno inclusi oltre al visore per la Realtà Virtuale, un sensore, un controller XboXOne, una periferica Oculus Remote e due codici per scaricare le app Luchky’s Tale e EVE: Valkyrie.

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!