A seguito dell’annuncio di Domenica al Mobile World Congress (MWC),l’imminente uscita sul mercato del nuovo smartphone top gamma di casa Samsung, il Galaxy S7, pienamente compatibile col visore per la Realtà Virtuale (VR) ” Gear VR” è in arrivo un aggiornamento per la Oculus Home, portale attraverso il quale è possibile scaricare applicazioni per il Gear VR, sia a pagamento che non.
Un aggiornamento modellato secondo le opinioni espresse dagl’utenti che già usufruiscono del servizio , che introdurrà update automatici, faciliterà la navigazione oltre a migliorarne la qualità e la stabilità.

Oculus Home: aggiornamento in arrivo!

 

 

 

 
La Oculus home verrà ampliata, semplificata e migliorata per i nuovi device ma anche perché la mole di contenuti che ospita è in continuo aumento; infatti direttamente dal sito “Oculus.com” è stato stilato un conteggio di più di 200 applicazioni disponibili per il Gear VR, tra giochi ed esperienze immersive.
Un numero già decisamente elevato destinato a crescere cui andranno ad aggiungersi a breve titoli come “Fishing simulator bait“, “Herobound: Gladiators” e “Please don’t touch anything “a testimonianza di  quanto sia florido il mondo della VR oggigiorno.

A chiusura del conteggio Oculus ha chiosato “Siamo contentissimi di collaborare con Samsung  portando a milioni di persone in tutto il mondo la Realtà Virtuale tramite il Gear VR”.

 

Conntinuate a seguirci per aggiornamenti e news!