Oggi ad Hollywood inizia l’annuale evento di Oculus VR: Oculus Connect 2. Tante le aspettative, ovviamente tutti gl’occhi saranno puntati addosso ad Oculus VR che ha già confermato Gear Vr, Oculus Rift e Oculus Touch presenti con demo annesse. Oltre a contenuti addizionali che dovranno ancora essere annunciati. Curioso il messaggio che appare sull’applicazione Oculus Connect 2 , che svela quando sarà disponibile nuovo contenuto per Oculus Rift, ma ovviamente non cosa. Questo il messaggio: “Appuntamento per del nuovo contenuto demo sarà disponibile per le 8 am (ora locale) di domani! Il contenuto è TBA (da annunciare).”

Oculus connect 2

Molta l’attesa anche per gli sviluppatori indipendenti, che molto si sono dati da fare in questi mesi, così come gli sviluppatori third-party, che c’è da giurarci avranno molta carne al fuoco.
Per quanto riguarda Oculus Rift, si pensa che molto del contenuto arriverà da sviluppatori partner ufficiali del progetto “Oculus Rift”. Si parla di studi come Ready at Dawn e 4A Studios…noi siamo molto curiosi e non mancheremo di aggiornarvi ASAP!