NextVR, tramite la sua app dedicata, trasmetterà gli All-Star Game dell’Nba in live streaming in formato 360 gradi!

C’era da aspettarselo, dal momento che NextVR, dopo aver firmato un contratto di partnership con la lega NBA, trasmetteva già regolarmente (nuovi contenuti e streming ogni settimana) match di cartello NBA sulla sua applicazione (omonima) VR; non di meno, sarà una notizia che farà sicuramente contenti tutti i fan dell’NBA e della Realtà Virtuale.
NextVR trasmetterà l'Nba All-Star Game in VR!
L’evento all-star è la massima espressione della pallacanestro statunitense (e quindi mondiale): spettacolare, divertente, coinvolgente. Quest’anno lo sarà ancora di più, vista la possibilità di seguire l’All Star Saturday Night, dove i migliori cestisti al mondo si sfideranno in gare da tre punti (JBL Three-Point Contest), gara stilistica e di abilità (The Taco Bell Skills Challenge) e la ormai celebre gara di schiacciate (Verizon Slam Dunk); non mancherà certamente anche l’evento principe, ovvero l‘All Star Game, il match con la M maiuscola, dove i migliori rappresentanti della lega ovest affronteranno i migliori della lega est, in una partita che di amichevole ha solitamente molto poco, e lo spettacolo è sempre garantito.

Gli spettatori che vorranno godersi questi eventi in RealtàVirtuale sull’applicazione VR di NextVR, avranno due modi per farlo: acquistare l’evento “All-Star”, oppure acquistare il “NBA LEAGUE PASS” ( LINK ) che oltre all’evento all-star, garantisce pieno accesso a qualsiasi partita, trasmissione, contenuto NBA, e può essere acquistato con cadenza di rinnovo mensile, oppure annuale.

Gl’eventi inizieranno il 19 Febbraio, con le sfide singole, per terminare il 23 di Febbraio con il match “All-Star Game”.
Ricordiamo che l’applicazione NextVR è disponibile e compatibile (almeno ufficialmente) per utenti Samsung Gear VR e Google Daydream View.

Se siete dunque appassionati di VR e NBA, l’All star Game è sicuramente l’evento che non vorrete perdervi per nessun motivo, a maggior ragione vista la possibilità di poter acquistare l’evento singolo, piuttosto che il pass mensile, a vostra completa discrezione!

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!