Da oggi è disponibile “Mech League Boxing“, sulla pagina “Early Access” di Steam.

In un futuro non troppo lontano, gli sport violenti non saranno più praticati da noi esseri umani, bensì da giganteschi robot pronti a devastarsi, fino all’ultimo bullone restante; questo almeno, è quello che immagina VRGEN, la software house che ha sviluppato “Mech League Boxing“, titolo compatibile  – esclusiva – con HTC Vive.

Il gioco è un picchiaduro in prima persona, molto energetico, con un semplice obiettivo: distruggere e mandare al tappeto il proprio avversario con ogni mezzo necessario. Ambientato in arene dal sapore sci-fi sparse per tutto l’universo,  in questa versione del titolo, il giocatore potrà scegliere tra una buona varietà di robot con cui combattere, oltre alla possibilità di personalizzazione di quest’ultimi con skills, abilità e armi uniche da usare in battaglia. Presente inoltre una modalità di riscaldamento pre-match, dove dovremo far salire l’adrenalina prima del combattimento- feature questa molto interessante e divertente.

 
"Mech League Boxing" in arrivo su Steam per HTC Vive

 
Ma non è tutto qui: vista la natura dei titoli “Early Access“, anche “Mech League Boxing” è ancora in fase di sviluppo, pertanto il team ha dichiarato di star lavorando ad altri comparti da aggiungere al gioco nei prossimi mesi (dai 3 ai 6): si tratta della modalità “arcade“, “time attack“, “survival” e di quella “multiplayer“, fondamentale (quest’ultima) per titoli di questo genere, nella quale i vari giocatori da qualsiasi parte del mondo potranno sfidarsi online in combattimenti all’ultimo “sangue”.

Mech League Boxing” è disponibile a partire da oggi sulla pagina Early Access di Steam al prezzo di 9,99 Euro. Prezzo che quasi sicuramente aumenterà nei prossimi mesi con l’aggiunta dei vari comparti e dlc, pertanto, comprarlo in questo momento potrebbe rappresentare un’occasione di risparmio.

Vi lasciamo in allegato la pagina Steam del titolo dove effettuare il download se interessati LINK .

 


Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!