MANDT VR, una software house proveniente da Los Angeles, specializzata nei contenuti VR/360 gradi, ha annunciato la produzione di nuovi contenuti 360 gradi/immersivi per Walt Disney. Questi contenuti verranno rilasciati nel periodo che coprirà le festività natalizie, in onda sul canale ABC/VR.

 

MANDT VR realizza contenuti 360° per le festività Disney

I contenuti esclusivi che verranno realizzati avranno parte all’interno delle parate/show che Disney terrà per festeggiare le vacanze natalizie. Questi show saranno intitolati:  “The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration“, “Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration” e “The Disney Parks, Magical Christmas Celebration”; vere e proprie esperienze dove lo spettatore potrà immergersi ed interagire, prendendo parte, virtualmente, alle parate, in prima fila a fianco dei più famosi ed iconici personaggi Disney che abbiamo imparato a conoscere ed amare, oltre che ad attori, celebrità e musicisti che prenderanno parte agli  show.

MANDT VR realizza contenuti 360° per le festività Disney
Neil Mandt, fondatore e presidente di MANDT VR, spiega che:” Disney è famosa in tutto il mondo per il loro modo di raccontare storie, dare vita a personaggi fantastici e mondi meravigiosi. E’ una passione e una visione che personalmente condivido, e insieme al mio team siamo davvero entusiasti di questa opportunità di poter creare esperienze digitali che permetteranno agli spettatori di scoprire ed interagire, in un modo completamente nuovo e differente, con i festeggiamenti delle “vacanze magiche” di Disney

Sarà possibile guardare questi contenuti/eventi con qualsiasi visore VR, mobile o PC, attraverso due canali: quello ABC e tramite il canale ufficiale Youtube di Disney.
I due canali si divideranno i contenuti, dove su ABC sarà possibile guardare due spettacoli: “The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration” il 24 Novembre (oggi ndr) alle ore 8 di sera, e “The Disney Parks, Magical Christmas Celebration”, in onda alle 10 (sempre di sera) il 25 Dicembre; sul canale Youtube di Disney invece sarà possibile guardare “Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration”, live domani 25 Novembre, sempre 8 di sera.

Questi i link dei due canali: LINK ABC VRLINK YOUTUBE DISNEY

I classici festeggiamenti natalizi in pieno stile Disney quest’anno saranno ancora più esaltanti, grazie al lavoro dei MANDT VR, e alla nuova immersività dei contenuti 360° che forniranno…non perdetevi quesi spettacoli unici! Vi lasciamo un video trailer di quello che questi spettacoli avranno da offrire, buona visione!