living vision
App per Oculus Rift convincente che si inserisce nel filone “architettonico”, potendo essere considerata una delle migliori del genere.
In Living Vision è possibile visitare i vari spazi interni di un appartamento e grazie, all’estremo realismo degli ambienti e alle scelte stilistiche degli autori, esplorare uno spazio architettonico diventa un’esperienza molto piacevole, accattivante e personale. Verrete sospresi dalla profondità e dalla plasticità degli oggetti e degli elementi architettonici. Sarà inoltre possibile personalizzare il pavimento, i colori delle pareti, l’illuminazione e gli elementi di arredo, come ad esempio i mobili o le apparecchiature hi-fi. Trovate la luce giusta, e dopo esservi seduti comodamente e magari aver acceso il camino, godetevi questo spazio che di virtuale ha davvero poco.
App suggerita caldamente a progettisti di interni, architetti, agenti immobiliari, produttori di mobili o a chiunque abbia bisogno di uno strumento di effetto per convincere velocemente un cliente.

Link: https://share.oculus.com/app/livingvision