Ad Aprile, Viveport, piattaforma di contenuti online per HTC Vive, aveva aperto il suo servizio di iscrizione, permettendo agli utenti di mettere le mani su di una settantacinquina di titoli circa, pagando una piccola cifra mensile; titoli che in ogni caso avrebbero potuto cambiare via via ogni mese.

Adesso invece è arrivata un’ottima notizia per tutti gli iscritti: i titoli mensili di Viveport verranno raddoppiati, raggiungendo l’ottima cifra di 150 titoli a catalogo.
Tra le new entry segnaliamo giochi come “ROM:Extraction“, “Knockout League“, “Overkill“, “Cosmic Trip” e “Sairento VR“, oltre a circa una dozzina di nuove applicazioni mai viste al di fuori del mercato asiatico.

 

Il servizio Viveport raddoppia la sua offerta!
Con le iscrizioni a Viveport, vogliamo dare agli utenti la possibilità di provare nuove incredibili esperienze VR ogni mese, per una cifra veramente bassa. Siamo in procinto di raddoppiare i titoli a disposizione nel catalogo, con nuovi bestsellers e applicazioni mai viste nel mercato occidentale. Questo è anche un modo per gli sviluppatori VR di monetizzare al massimo le loro creazioni, oltre che un canale aggiuntivo dove raggiungere per raggiungere nuovi utenti” afferma Rikard Steiber, presidente della piattaforma Viveport.

Il prezzo di Viveport è effettivamente molto vantaggioso: 7,99 Euro al mese per un parco titoli in costante crescita, inoltre segnaliamo che è possibile iscriversi senza impegno di rinnovo, con il primo mese completamente gratuito (in linea con la politica di Netflix, per fare un esempio).

Ogni mese vi sarà possibile scegliere fino a 5 titoli da scaricare e giocare a livello completo, dopodiché a fine mese potrete scegliere se scambiarli con nuovi titoli, se per esempio avete già terminato le vostre esperienze, altrimenti potrete continuare con le vostre scelte per tutto il tempo che vorrete.

Viveport: un modo molto semplice, e poco costoso, per gli utenti Vive, di mettere le mani su tante esperienze e  titoli di spessore, senza un esborso continuo.