Hugo Barra rilascia un video unbox del nuovo controller Gear VR

Oggi si terrà l’annuale conferenza di Facebook chiamata “F8“, in California, dove sono attesi molti annunci riguardanti la Realtà Virtuale. Però, prima dell’evento, Hugo Barranuovo presidente di Oculus– ha rilasciato un video dove mostrava l’unboxing di un accessorio molto atteso in questo periodo: il nuovo controller del Gear VR.

Questo nuovo dispositivo venne annunciato ufficialmente al meeting MWC (mobile world congress) di Barcellona, dove però oltre alla presentazione solo pochi dettagli furono resi pubblici; dettagli che vennero mostrati solo successivamente a Marzo, durante il Samsung Unpacked, insieme alla disponibilità e prezzo per questo nuovo controller (come vi abbiamo riportato in precedenza).

La buona notizia, per tutti i possessori di Gear VR (come già noto) è che ci sarà la possibilità di comprare il nuovo controller al prezzo di 39 Euro, in alternativa al bundle “All in one box“, che comprende il controller insieme al visore Gear VR (prezzo 139 euro).

E proprio questa la versione mostrata nel video che Hugo Barra ha postato direttamente su Facebook, dove prima soffermarsi approfonditamente sul controller, il CEO di Oculus mostra accuratamente tutto ci che potrete trovare all’interno di questo bundle: dagli accessori vari ai manuali.

Non indugiamo oltre e vi lasciamo in calce il video in questione.

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!