Data l’imminente uscita sul mercato di “For Honor” (settimana prossima) per Playstation 4, Xbox One e Pc, Ubisoft ha deciso di continuare col trend di pubblicizzare i propri titoli con trailer VR/360 gradi.

Il video CGI in questione, intitolato “In the Battle” rilasciato nella giornata odierna, trasporta lo spettatore direttamente al centro del campo di battaglia, che neanche a dirlo, è spettacolare e terrificante come mai prima d’ora!

 

For Honor: trailer di lancio VR
Il trailer: al centro di una pianura, avvolta da una fitta coltre di nebbia, un’eterna battaglia tra le tra grandi fazioni imperversa. Ognuna cerca di ricostruire la propria nazione, cercando di annientare le altre fazioni, per l’onore. Per la gloria del propria popolazione.
Le prospettive offerte da questo trailer saranno appunto le tre scuole messe a disposizione all’interno del gameplay: cavalieri, samurai e vichinghi, che, come detto, sono da sempre in battaglia tra di loro. Starà a noi, scegliere una fazione per tentare di avere il sopravvento.

Ubisoft non è nuova a questo tipo di promozione: infatti la software house ha usato spesso la VR come media negl’ultimi mesi, per pubblicizzare nuovi titoli, ma anche creando ad hoc nuovi contenuti video destinati unicamente alla Realtà Virtuale.
Ultima curiosità: al momento non è previsto alcun supporto VR per “For Honor“, ma a domanda diretta, il publisher, non ha escluso questa opzione per il futuro…

Ci saranno delle novità in questo senso, statene certi!
Continuate a seguirci per aggiornamenti e news, e nell’attesa godetevi il trailer 360 gradi per il lancio di For Honor, buona visione!