EVE: Valkyrie, a partire da oggi, approda finalemente sul visore HTC sviluppato in partnership con Valve, HTC Vive.EVE: Valkyrie finalmente anche su HTC Vive
Era stato annunciato da tempo da parte degli sviluppatori “CCP Games” la lavorazione della compatibilità del titolo anche per HTC Vive, dopo essere stato realizzato al lancio rispettivamente per Oculus Rift e Playstation VR.
E’ una notizia molto importante non solo perché così anche gl’utenti Vive potranno godere di uno dei migliori titoli della VR ad oggi, ma anche perché EVE:Valkyrie dispone della funzionalità Cross-Platform, ovvero gl’utenti potranno incontrarsi e sfidarsi online a prescindere da quale visore stiano utilizzando per giocare.
Inoltre CCP Games ha rilasciato un’offerta limitata: tutti coloro acquisteranno il gioco tramite Steam, riceveranno il Founder’s Pack senza costi aggiuntivi.
Questa edizione speciale contiene, oltre alla versione standard del gioco, l’espansione Gunjack, più altri componenti aggiuntivi come il veicolo “MkV Wraith“, la tuta spaziale esclusiva “Vanquish“, l’esclusivo riconoscimento ufficiale per il forum “Vive Founder’s Pilot” e 2.500 unità d’oro, moneta da utilizzare in-game.

Eve:Valkyrie, come detto, è un titolo di punta per quanto riguarda i videogiochi della VR, un AAA a tutti gl’effetti, discorso valido anche per il prezzo di 59,99 Euro; una cifra sicuramente non bassissima, ma comunque buona, vista la mole di contenuti extra offerti, ma anche in relazione con un qualsiasi titolonuovo per console, generalmente più costosi.

EVE: Valkyrie finalmente anche su HTC Vive

Eve:Vlakyrie ha quindi terminato quel processo che lo ha portato ad essere compatibile per i tre grandi visori della VR, portando con sé l’enorme vantaggio del cross-platform, allungando allo stesso tempo “il ciclo di vita” del titolo, che trarra ancora per lungo tempo del supporto della software house.

 

Vi lasciamo in allegato il LINK allo steam VR dove poter scaricare la versione per HTC Vive.

 

 

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!