Oggi vogliamo consigliarvi “Drone Hunter VR“, un titolo sparatutto in prima persona, sviluppato da VR Visio, in arrivo su HTC Vive.
Drone Hunter VR in uscita per HTC Vive
Il gioco, è la prima fatica della software house nel campo della VR, ma a giudicare dal risultato non si direbbe affatto.
Drone Hunter VR colpisce subito per la perizia nello sviluppo, presentando immediatamente un colpo d’occhio notevole.Anche le meccaniche, seppur non innovative, sono molto precise già alla versione 1.00 del gioco, fattore da non sottovalutare, proprio per il genere di gioco FPS.

In Drone Hunter VR infatti, il giocatore vedrà messi a dura prova i propri riflessi, mentre cerca di difendere la terra dall’attacco di una flotta aliena, precedentemente localizzata dalla NASA, che ci affiderà il compito di utlizzare l’unica arma in grado di poterla respingere: la DH125.

 

Drone Hunter VR in uscita per HTC Vive
Il plot è piuttosto inflazionato, ma per il genere non è richiesta chissà quale trama; il gioco dà invece il meglio di sé nel gamaplay e nelle meccaniche di gioco, curate, divertententi con un ottimo livello di sfida che garantiscono ore di piacevole intrattenimento.
Il giocatore si troverà ad affrontare i nemici ad ondate, sempre più massicce e impegnative, fino a giungere agli scontri con i boss, nemici estremamente potenti e temibili.
Come detto, i riflessi saranno messi a dura prova, poiché la velocità degl’avversari è notevole, come anche gl’oggetti da distruggere.

Drone Hunter VR uscirà ufficialmente sullo store di Steam il 21 Dicembre, al prezzo di 9,99 Euro, e sarà un’esclusiva HTC Vive.

Vi lasciamo in allegato il trailer di presentazione del gioco, buona visione!

Continuate a seguirci per aggiornamenti e news!