Nei primi giorni di Gennaio si terrà il primo meeting sulla Realtà Virtuale, il CES 2017, e HTC  ha confermato che sarà presente con del nuovo materiale da mostrare.

Un altro anno sta per concludersi, e possiamo sicuramente affermarre che, questo passato, è stato sicuramente l’anno della Realtà Virtuale.
Grazie all’uscita di tanti tipi di visori VR, di tutte le fasce, alle tante applicazioni, eventi e al lavoro delle tante compagnie e software house, sempre, costantemente al lavoro per produrre nuovi contenuti.
Lavoro che non tende minimamente a rallentare o a fermarsi perché, pronti via, ad inizio 2017 si terrà il primo grande raduno sulla Realtà Virtuale dell’anno a Las Vegas, al CES 2017, dove verranno presentati nuovi prodotti come applicazioni.

Ci sarà il team team Finch, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, con il suo controller di movimento per smartphone, ci saranno tante software house, e ci sarà anche HTC, come major partner dell’evento.

 

CES 2017 - HTC sarà presente con nuovo materiale

 

HTC ha annunciato infatti che sarà presente, e porterà con sé tanto nuovo materiale: più di 30 esperienze VR per la precisione, incentrate su più campi, dall’intreattenimento (ovviamente), al campo medico, all’educazione fino al settore delle imprese, e si vocifera (nulla di confermato) anche di qualche nuovo hardware.

Negl’utlimi nove mesi abbiamo reso accessibile la VR alle persone come per le imprese, in tutto il mondo, e sicuramente vogliamo portare avanti questo trend anche nel 2017. L’ecosistema delle VR è in rapida ascesa, cresce velocemente e, al CES 2017, vogliamo mostrare la nascita di nuove applicazioni, accessori che faranno parte del futuro di questa tecnologia.” spiega Daniel O’Brien, vicepresidente di HTC Vive.

All’interno del meeting, HTC terrà conferenze e mostrerà il proprio materiale a partire da Giovedi 5 Gennaio, dalle 9 del mattino fino alle 5 del pomeriggio, fino a Sabato 7 Gennaio.

Rimanete pertanto con noi, per aggiornamenti e news dal CES 2017!