Da qualche giorno è possibile scaricare, “Bandit Six: Salvo“, con la formula “try before you buy“, compatibile con il Samsung Gear VR.

Bandit Six: Salvo è già da diversi mesi disponibile sull’Oculus Store, ma solo da pochi giorni ha adottato questa formula per il download, che permetterà a chiunque di provare buona parte del titolo gratuitamente, prima di effettuarne effettivamente l’acquisto.

Salvo” è il seguito diretto di Bandit Six, sviluppato dal team Climax Studios sempre per Gear VR, dove i giocatori prendevano il controllo di torrette mitragliatrici a bordo di bombardieri, durante la seconda guerra mondiale, per difendere i territori da tentativi d’invasioni nemiche, in scontri a fuoco adrenalici.
In Bandit Six: Salvo, ritroveremo tutte queste meccaniche, con molte gradite aggiunte.
Il giocatore, in questo secondo capitolo, avrà la possibilità di effettuare scontri a fuoco anche da terra, oltre che dal cielo, potendo così scegliere di pianificare meglio gl’attacchi e le difese.
Il gioco, pur essendo uno shooter in piena regola ambientato oltretutto nel periodo della seconda guerra mondiale, non si prende troppo sul serio, restituendo al giocatore un’esperienza priva di quei toni cupi di cui quell’epoca era permeata. Lo si nota dallo stile grafico ad esempio, molto curato, ma dalle tinte cartoonesche a tratti.
Bandit Six disponibile gratuitamente per Gear VR
Il gioco ha ottenuto comunque un ottimo successo da parte delle critica e dei giocatori su Gear VR,  e adesso, per tutti coloro se lo sono persi, è disponibile al download gratuito, comprensivo dei primi tre capitoli per intero, grazie  alla formula del “Try before you buy“.

Bandit Six: Salvo può essere scaricato direttamente dall’Oculus Store (gratuitamente), oppure seguendo questo LINK , che vi lasciamo in allegato.